Itaca Canyoning

Al momento della prenotazione scegliamo insieme il percorso piu adatto per te

COME SCEGLIERE IL PROPRIO CANYON

Il canyoning è un’attività piuttosto accessibile tecnicamente. Al momento della prenotazione sceglieremo insieme il percorso più adatto in funzione del vostro livello e dei vostri desideri. I percorsi presentati non sono mai estremi, vanno dall’iniziazione alla discesa più sportiva. Anche per i percorsi più semplici è richiesta una buona motivazione e la consapevolezza di intraprendere un’attività sportiva che richiede un minimo sforzo fisico. Allo stesso modo è importante non presentare fobie relative all’acqua ed all’altezza in modo che l’attività anche se impegnativa risulti divertente. Per i più piccoli è importante che sappiano già nuotare ed abbiamo l’abitudine di camminare.

01

contattaci

Ci puoi chiamare o usare il modulo di contatto che trovi nel sito.

02

scegliamo il percorso insieme

Secondo la tua esperienza, la tua preparazione atletica e i tuoi desideri, troveremo insieme il canyon più adatto alle tue esigenze.

03

facciamo un po' di burocrazia

Ti invieremo per e-mail tutte le informazioni e le condizioni per partecipare all’attività.

04

ci troviamo nel luogo di ritrovo indicato

Vi aspettiamo la mattina dell’attività con entusiasmo!

Il materiale Fornito:

Nel prezzo dell’attività è compreso il prestito del materiale tecnico specifico per il canyoning che vi mettiamo a disposizione:

MUTA IN NEOPRENE

CALZARI IN NEOPRENE

IMBRACATURA CON

DISCENSORE E LONGES

CASCO

Tutti i Dispositivi di Protezione Individuale utilizzati sono conformi alle normative vigenti e controllati regolarmente. Al momento della prenotazione vi domanderemo altezza e peso di tutti i partecipanti in modo da scegliere il materiale più adatto alla morfologia di ciascuno.

COSA PORTARE:

UN PAIO DI SCARPE SPORTIVE O DA TREKKING IN BUONA CONDIZIONE

UN COSTUME DA BAGNO

UNA MAGLIA IN POLIESTERE PER I PIÙ FREDDOLOSI

UNA BOTTIGLIA D’ACQUA

UNO SPUNTINO PER I PERCORSI ALLA GIORNATA

LENTI A CONTATTO USA E GETTA DI SCORTA

CORDINO PER FISSARE GLI OCCHIALI

Per la discesa avrete bisogno di un paio di scarpe da ginnastica o da trekking. Assolutamente vietati sandali ed “aqua-shoes” di ogni tipo. La guida si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione all’attività in caso di scarpe non idonee.

condizioni d'acquisto

GIF RIO LERCA 2 1